Barockando©: le tegole

Quando le tegole si vestono a festa!

Si, le tegole e la Pasta gabrylea© , insieme potrebbero fare grandi cose!

Normalmente, non amo molto creare “su richiesta”. Preferisco di gran lunga farlo senza limiti imposti da esigenze particolari, quando ho un po’ di tempo libero da poter dedicare con calma alla mia passione. In tal modo, il godimento legato al processo creativo è davvero totale!

A volte, comunque, accolgo con piacere qualche richiesta come nel caso della creazione di queste tegoline ricoperte in Pasta gabrylea©, create per una cara amica in occasione della Prima comunione del suo bambino.

Come succede spesso in questi casi, e come già successo nel caso dei Pescesasso©, nonostante i risultati molto soddisfacenti, alla produzione del momento non è seguito, purtroppo,  un vero approfondimento del soggetto.

Mi piace sempre, comunque,  conservare le foto e i passaggi effettuati per la realizzazione di tali soggetti, a futura memoria, nel caso che, un giorno o l’altro, non torni a fantasticarci su per tirar fuori nuove varianti, sulla scia dell’ispirazione iniziale! 🙂

Chissà che un giorno anche le tegole non tornino sul mio tavolo di lavoro a regalarmi qualche ora di puro piacere di creare! Non escludo che ciò possa succedere! 😉

 

🙂 Se ti piace questa pagina, condividila sui Social Network! 🙂