Cos’è la Pasta gabrylea

La Pasta gabrylea© è una pasta da modellare che possiede delle caratteristiche che la distinguono e la rendono più interessante rispetto ad altri tipi di pasta da modellare preparata in casa.

E’ economica !!!!

E’ una pasta bianchissima e finissima, dalla consistenza vellutata che permette di realizzare oggetti leggeri dall’ aspetto satinato, molto somigliante alla  porcellana.

Si prepara in qualche minuto, senza bisogno di procedure complicate, è facile da  modellare e può essere stesa in sfoglie sottilissime. Ideale per la realizzazione dei dettagli più minuziosi!!!!

Si colora con facilità.

Si asciuga e indurisce perfettamente sia all’ aria che nel forno di casa.

Si ritira in maniera impercettibile, una volta asciutta, e  aderisce ai materiali più svariati: metallo, legno, sughero, vetro, plastica, terracotta, carta, cartone, polistirolo, ecc . Cosa che non è possibile fare con paste che si ritirano molto durante il processo di asciugatura o con paste che richiedono la cottura nel forno a temperature che danneggerebbero il supporto sul quale è stata effettuata la decorazione (vedi, ad esempio, la plastica o il polistirolo!)

La Pasta gabrylea© è  resistente all’acqua!!!! Le  immagini dei test di resistenza al lavaggio e all’ammollo effettuati su una delle mie creazioni, lo dimostrano!

Permette di apportare correzioni e/o aggiunte di pasta morbida al pezzo già asciutto con  “saldature” sempre perfette!!!!

Una volta indurita, può essere ulteriormente  trattata: incisa, scartavetrata, levigata, ecc.

Oggetti in pasta gabrylea levigata

Oggetti in pasta gabrylea levigata

Confronto fra oggetti in pasta gabrylea levigata e oggetti non levigati

Chiusa ermeticamente in una busta di plastica, si conserva  per mesi una volta preparata!!!!

La Pasta gabrylea© è l’unica pasta per modellare preparata in casa che permette di creare oggetti davvero resistenti e durevoli nel tempo che non temono umidità, muffe né parassiti, tutto in maniera  semplice ed economica!!!!

Ideale per la creazione di: bambole, sculture, miniature, copertura e decorazione di oggetti, bijoux e molto altro!!!!

 

Attenzione:

Al momento, il manuale sulla pasta gabrylea contenente la ricetta originale con le istruzioni per la preparazione dell’impasto in autonomia NON è più in vendita sul sito! Per ulteriori informazioni contattatemi tramite il modulo contatti presente nel sito.

I contenuti di questa pagina hanno esclusivamente valore informativo sulle caratteristiche proprie della pasta gabrylea e sulle regole di utilizzo per chi ha già acquistato il manuale .

Per ulteriori informazioni sulla pasta gabrylea e le norme sul Copyright ad essa correlate, visitate la sezione FAQ del sito! Grazie! 🙂 

Ti piace il contenuto di questa pagina? Condividi sui tuoi canali preferiti!